Shopping Bag

Feleppa Bride, la nuova capsule collection Sposa

Feleppa Bride, la nuova capsule collection Sposa

La collezione disegnata dalle gemelle Francesca e Veronica Feleppa esordisce con la stagione 2019 ed è un tributo alla Sposa moderna

Si chiama Feleppa Bride la nuova capsule collection di abiti da sposa disegnati dalle giovani stiliste Francesca e Veronica Feleppa. Dieci abiti che esordiscono nel settore wedding con la stagione 2019 e rappresentano perfettamente lo stile smart, contemporaneo, innovativo del brand.

Feleppa Bride incarna lo spirito della Sposa moderna, che si spoglia dei grandi volumi e delle preziosità di intarsi e ricami a favore di una moda semplice ed essenziale, perché nell’evoluzione del tempo, anche nel matrimonio, stili e stile si sono plasmati adattandosi alle esigenze contemporanee.

Le stiliste Feleppa celebrano il giorno del Sì mettendo in primo piano il dettaglio, vissuto non come preziosismo ma come elemento distintivo scelto dalla Sposa, che nel caleidoscopio di infinite proposte può optare per un abito che sia espressione del suo desiderio, come una dichiarazione personale. Il tratto del duo Feleppa firma ogni singola creazione e si riconosce negli ampi scolli sulla schiena, nella preferenza di modelli con vita alta e strettissima, nei tessuti, leggeri e morbidi, nei particolari come fiocchi e cascate di paillettes. I modelli corti sono perfetti per uno stile young, quelli a sirena esaltano la silhouette per chi ama sentirsi protagonista, le gonne con lunghe frange tagliate a mano trasformano la Sposa in una principessa moderna. Creazioni uniche, nate per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio e che sanciscono un legame sempre più forte tra il brand Feleppa e l’universo wedding.

La collezione Feleppa Bride è stata presentata in anteprima, con evento esclusivo, ad un parterre composto dai più importanti direttori e giornalisti moda, a cui hanno partecipato tra gli altri anche lo chef Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef, e l’influencer e dj Ludovica Pagani.

Altri due eventi, tenutisi a Milano e a Napoli, hanno poi permesso di presentare la collezione a tante future spose e a celebri influencer e personaggi dello spettacolo come Justine Mattera, Nilufar Addati, Alessia Cammarota e il fidanzato Aldo Palmeri, Georgette Polizzi ed il compagno Davide Tresse, Sabrina Ghio ed ancora la masterchef Alida Gotta e la cantante Francesca Monte.

Live Streaming Feleppa Fashion Show Preview S/S 2020