Shopping Bag

#FeleppaExclusiveParty. I nuovi abiti protagonisti alla Milano Fashion Week

#FeleppaExclusiveParty. I nuovi abiti protagonisti alla Milano Fashion Week

L’evento per la presentazione della nuova collezione Feleppa Primavera Estate 2019 è stato uno dei più esclusivi della settimana della moda a Milano ed ha ospitato buyer, giornalisti italiani e internazionali, personaggi della moda e della tv.

Le stiliste sorelle gemelle Francesca e Veronica hanno accolto gli invitati nel prestigioso Rooftop dell’Hotel LaGare, un elegante terrazzo al tredicesimo piano da dove ammirare a 360° gradi lo skyline di Milano. Durante il cocktail party Francesca e Veronica hanno presentato, insieme alla sorella maggiore Federica, alcuni pezzi iconici della nuova collezione, in uno scenario da sogno che ha affascinato per atmosfera e design.

Sono stati presenti ospiti importanti e volti noti della tv, tutti in total look Feleppa, come Giulia De Lellis, in nero e oro, la dj e presentatrice Ludovica Pagani, in abito lungo, la modella e showgirl Pamela Camassa, Georgette Polizzi con il fidanzato Davide Tresse, e ancora Federica Benincà, Sabrina Ghio, Martina Pascutti, Augusta Iezzi, Erika Barbato,Ilaria Scalera.

Molto prestigioso anche lo standing di giornalisti ed editor internazionali, come i direttori di Cosmopolitan e Tu Style e la stylist e influencer russa Karina Nigay. Tra gli ospiti anche le gemelle Ylenia e Nicole Burato ed i gemelli marchigiani Fabris e Vales.

L’evento, organizzato dall’agenzia MAP Communication, è proseguito fino a tarda serata. Frutta e bollicine servite a passaggio hanno deliziato i presenti, accompagnate da una colonna sonora dance e dagli interventi del violinista Valentino Alessandrini. Il set up minimal e rigoroso, assolutamente coordinato, ha confermato lo stile impeccabile del brand.

Live Streaming Feleppa Fashion Show Preview S/S 2020